|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
[TO + s.s.] Vendita combo: Smartbook Android + Netbook AspireONE OTTIME CONDIZIONI
Vendita in blocco:
- TOSHIBA AC100 con le seguenti caratteristiche tecniche: Toshiba Home Menu for Android™ 2.1 NVIDIA® Tegra™ 250 Mobile Web Processor Toshiba TruBrite® WSVGA TFT High Brightness display with 16 : 9 aspect ratio and LED backlighting 16 GB Eclipse black with orange accents and textured pattern, black keyboard 512 MB (onboard) DDR2 RAM (800 MHz) Ultra Low-power (ULP) GeForce® Graphics Processing integrated in NVIDIA® Tegra™ 250 Mobile Web Processor massima durata : currently no official battery benchmark result available Peso : starting at 0.87 kg lxpxh : 262.0 x 189.8 x 14.0 (front) / 21.0 (rear) mm Per approfondimenti potete visitare la pagina ufficiale sul sito Toshiba a questo indirizzo: http://www.risorsegeek.it/android-2/...-10d-smartbook Qui sul forum c'è una sezione dedicata dove molti si trovano bene anche cambiando il sistema operativo. È sottilissimo e leggero. La batteria dura 3 ore circa. Di seguito alcune foto. A disposizione per informazioni ulteriori. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() --------------------------------------------------------------------------------- - ACER AspireONE con le seguenti caratteristiche tecniche (scusate ma non le ho trovate in italiano qualcosa ho tradotto io): Processor type Intel Atom N450 Memory 1 GB Screen size 10.1 inch Resolution 1024x600 GPU type Intel GMA 3150 Total storage capacity 250 GB Processor series Intel Atom Processor type Intel Atom N450 Processor clock frequency 1.66 GHz Chipset Intel NM10 Memory 1 GB Memory type DDR2 SODIMM slots 1 Memory expandable to 2 GB Monitor Screen size 10.1 inch Resolution 1024x600 Aspect ratio 16:09 Pixel density 118 ppi LED backlight Ja Processore grafico GPU type Intel GMA 3150 Integrated / discrete graphics Integrated Archiviazione Total storage capacity 250 GB Hard disk storage capacity 250 GB Hard disk rotation speed 5,400 rpm Connectivity / Network LAN speed 100 Mbit/s WLAN / WiFi standard 802.11g Porte Slot per SD Card USB 3 eSATA 1 VGA output 1 Webcam e microfono integrato Peso totale 1,250 gram Lunghezza 25.85 cm Larghezza 18.5 cm Spessore 2.52 cm Su questo NetBook è stata sostituita la batteria recentemente e che appare anche già in foto, quella originale "non ce la faceva più", ne o presa una nuova più capiente. La RAM è stata upgradata a 2GB (fornisco ovviamente anche il suo banco originale da 1GB) e su richiesta posso rimettere il SO originale che è Windows STARTER. Questo NetBook al contrario del TOSHIBA sopra è quello che ho utilizzato di più e ne sono veramente soddisfatto tant'è che lo tenevamao con cura maniacale, ha ancora le pellicole sulla scocca fuori, attorno al monitor e sul MousePad. Abbiamo anche una valigetta. L'alimentatore è ancora l'originale e funziona egregiamente. Ecco alcune foto anche di questo NetBook: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nessuno dei due dispositivi riporta difetti, crepe, rotture, nessuno dei due è mai caduto, sono prodotti originali, NON SONO RIGENERATI. Vorrei realizzare 150 € per il blocco. Non smembro. Vendo solo per prenderne uno solo più grande e di ultima generazione. Sono di Torino quindi per chi è dei dintorni può visionarli, provarli, in alternativa posso spedire ma le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente e lo stesso acquirente decide che metodo di spedizione preferisce, garantisco buon imballo. Ovviamente non sono più in garanzia e non posseggo confezioni originali (forse solo dell'Acer ma devo verificare, per chi fosse realmente interessato potrei buttarmi in cantina a cercare). Rimango a disposizione per ulteriori informazioni, non vendo spesso PC portatili quindi chiedetemi qualsiasi cosa sia essenziale ma che ho omesso di inserire in annuncio. Sono disposto anche a fare brevi video a dimostrazione della genuinità e funzionamento dei PC. Ultima modifica di Alex16v : 13-04-2016 alle 09:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppettino!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up, buona domenica
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Uppettino!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Upp della giornata!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up della giornata!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Uppettino!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uuuup, buona festa.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up!!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
UP!!!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up!!!! In vendita da oggi su altri canali.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Uppete!!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Up!!!!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Uppe!!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Venduti su altro canale.
Si può chiudere grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.