|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Ferrara
|
Problema con Scanner Acer
Da qualche giorno ho installato win Xp Professional sul mio pc.
Tutto funziona a meraviglia, tranne il mio vecchio scanner Acer (il modello è Acer Scan 310p parallelo). Ho scaricato dal sito di supporto di acer il software aggiornato per tale prodotto, "Mirascan 342p". Questa è l'ultima versione disponibile, e secondo acer è compatibile per windows xp. Ho installato il software, lo scanner parallelo è stato rilevato correttamente ed aggiunto all'elenco periferiche. Qui cominciano i problemi: se da un qualsiasi programma di grafica tento di aquisire un'immagine, il software di gestione "Mirascan" si avvia, tenta di rilevare lo scanner, e magicamente si chiude da solo, viene chiuso anche il software di grafica da cui ero partito!! Qualcuno che ha il mio stesso scanner ha già incontrato questo problema, sa come risolverlo?? Ringrazio tutti gli amici del forum per l'aiuto Bonfy |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Ti sembrerà radicale ma dopo aver trovato e provato vari drivers in giro per la rete ho optato per uno..."scambio"
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Ferrara
|
thanks
Avevo già pensato ad uno scambio tra il vecchio scanner di casa, e quello dell'ufficio che è xp compatibile
Ciao Bonfy
Amd Athlon Xp 2400+ / Msi Kt4V ViaKt400 / 1024 Mb Ram DDR333/ 2 x Hd 80 Gb Maxtor D740x / Dvd-rom / Dvd+Rw Dual Layer Lightscribe / Ati Radeon 9700 Pro 128 mb Agp8x / Sound Blaster Live / Hp Deskjet 920c // Windows Xp Professional / Ubuntu Gutsy Gibbons |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Problema con Scanner Acer
Quote:
http://www.acercm.com.tw/global/serv...an/drivers.htm anche là puoi trovare una guia d'installazione |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.