|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
|
[MI-MB] HDD Esterno WD My Passport 1TB
Ciao a tutti vendo il mio fidato HDD esterno WD My Passport da 1TB con connessione USB 3.0 comprensivo di cavo USB 3.0 appunto.
Mi dispiace ma non ho scatola ne fattura, per la garanzia non saprei, comunque è perfetto, nessun settore danneggiato, usato sino a pochi giorni fa, ottimo per backup take/away QUI trovate le caratteristiche (Scusate è un link dell'amazone perché sul sito WD non l'ho trovato..) VENDO a 45 euro PREFERISCO SCAMBIO A MANO VALUTO SPEDIZIONE A VOSTRO CARICO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
coda ti mando pvt
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Venduto a PINDOL, sono in attesa del bonifico
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bonifico effettuato, resto in attesa per la spedizione
Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hd arrivato,
tutto ok, utente serio Pindol
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ottimo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.