|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
tplink re450 range extender connessione persa
Salve a tutti ho un range extender della tplink, connesso con rete fastweb. Premetto che ha funzionato, ma dall'altro giorno in cui ho cambiato il posto, si comporta in modo strano.
Dopo qualche ora, nonostante i led siano corretti, qualsiasi apparato cerchi di connettersi non si connette, gira la rotella ma non si connette alla sua rete sia 2,4 che 5 ghz. Per risolvere il problema devo o riavviare l'extender o riavviare la connessione dell'hag fastweb, magicamente tutto funziona. Inizio a pensare ad un problema di ip, ho impostato sull'estender un ip fisso lasciando il dhcp in automatico. avete suggerimenti? ps ho aggiornato il firmware del tplink all'ultima versione presente sul sito, ma senza risultato |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
verifica/cambia il canale wifi, magari dopo questo "cambio" adesso si sovrappone con quello di qualche vicino ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho visto si sovrapponeva ad un'altra connessione che ho con air port estreme. Ho due connessioni per parenti o personale, ho cambiato li il canale ora vedo che succede stasera.
Aggiornamento Dopo aver cambiato canale e assegnato ip fisso ha funzionato per un paio di giorni, da stamattina invece ha iniziato un nuovo difetto, cioè si connetto ma non naviga. Quando è connesso al modem fastweb o airport extreme naviga invece. Quando connesso alla connessione dell'estender a cui non ho dato stesso nome di quello di fastweb, mi fa entrare nei suoi parametri il problema è di internet Ultima modifica di antoman100 : 17-04-2016 alle 16:26. Motivo: aggiornamento problema |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.

]