|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...-pc_62045.html
Jide Technology rilascia le ROM ufficiali di Remix OS 2.0 per i tablet Nexus 9 e Nexus 10. Il fork di Android comprende apposite funzioni che consentono di utilizzare il tablet sfruttando un ambiente di lavoro simile a quello dei sistemi desktop. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Fichissimo, mi piacerebbe un sacco avere un tablet che lo supportasse.
Mi chiedo, secondo voi sarà poi tanto diverso il nuovo android 7 con la modalità a finestre, un mouse e una tastiera?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
edit
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
In attesa di Android 7, il RemixOS mi sta piacendo parecchio. L'ho supportato fin dall'inizio con Kickstarter e sono contento di averlo fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Solo a me sembra molto sulla falsa riga di windows, soprattutto il Remix Ultratablet, mi sembra identico al surface (vedi scocca e connettore alimentazione) bah....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Oppure i Asus T100 e i mille altri convertibili da 8/10/12 pollici. O mi sfugge qualcosa di questo Remix OS? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.