|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
[MI+sped] Surface Pro 4 più accesori
Come da titolo, acquistato come macchina di scorta, Surface pro 4 i5, 4gb ram, 128gb SSD con i seguenti optionals:
tastiera originale Microsoft type cover 4 custodia Incipio originale sleeve (busta) in pelle (vera) Snugg pellicola in vetro (ancora da applicare) Usato 2 volte, poi formattato e riposto nella scatola originale da più di un mese ormai, pari al nuovo. Acquistato gennaio 2016. Lo vendo perché forse ho esagerato a prenderne 3 �� Prezzo 950 spedito con UPS assicurato Regole: Precedenza a mano spedizione ok (a carico mio pacco celere 3, a carico acquirente ogni altra richiesta) pagamento bonifico Vendo solo in blocco No offerte assurde al ribasso (non svendo) Prezzo leggermente trattabile (nel limite della decenza e soprattutto del rispetto: non sto vendendo perché mi servono soldi, ma solo perché ne ho altri due) Code max 12 ore No scambi Non inquinate il 3D con commenti tipo "nel sito colombiano costa 10€ in meno e ti regalano anche 3 bamboline vodoo" perché non mi interessa: io vendo prodotto ITA, perfetto pari al nuovo. Quando vendo, e dico pari al nuovo e perché è così. Scusate se sembro secco ma la realtà è che non mi piace far perdere tempo alla gente e nemmeno perderne io: mi piace la serietà ed il rispetto, la chiarezza e l'onesta�� Sotto potete vedere le foto
Ho trattato con esito positivo con: (clikkare per credere Ultima modifica di Solskjaer : 13-04-2016 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Prezzo trattabile? Si possono avere delle foto?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao
Considerando i 300 e passa euro di accessori il prezzo mi sembra equo. Posso scendere a 950€ non di meno.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Quote:
potresti postare foto?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao
Il surface è stato usato due volte (in casa) e poi formattato, e da tempo imballato in scatola originale. Se vuoi foto della scatola fuori e dentro no problem 👍
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Comunque mandami la tua mail o numero Whatsapp e te le giro 👍
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Foto (prodotto esattamente pari al nuovo e re-imballato in confezione originale)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
susususususususu dai che è nuovo
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Perdonami, per il momento esco dalla coda (temo di fare come te di prenderlo e poi non utilizzarlo
Magari ci ripenso Up per te!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao io non lo ho utilizzato perché ho preso per lavoro 3 surface e questo era di scorta (forse non era chiaro) nel caso uno dei due si fosse rotto perché non posso permettermi di stare neppure 1 minuto senza macchina; se non fosse per questo non lo venderei: dopo che provi una macchina così versatile e potente, come fai a tornare alla scomodità di un notebook normale?? Gli altri due li uso, eccome Non c'è notebook che tenga il confronto (sull'i5 faccio girare applicazioni di grafica)
Ho trattato con esito positivo con: (clikkare per credere Ultima modifica di Solskjaer : 09-04-2016 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Upppppppone domenicale
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
coda
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Uppppp
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Leggete bene le regole
No scambi Grazie
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Upppppppp e prezzo rivisto
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Coda. Nel pomeriggio ti do conferma.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Hai PM, fammi sapere
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ciao
Scusa ero fuori per lavoro Risposto
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Dati ricevuti, provvedo al pagamento
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.

Ho trattato con esito positivo con: (clikkare per credere