|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Casse edifier r1000 + subwoofer sw2
Buonanotte a tutti,
Ho un problema ( se può chiamarsi tale) che da non audiofono non riesco a capire. Possiedo un set di casse edifier r1000 e un subwoofer empire, che dovrebbero completarsi a vicenda. Cosa succede? Essendo state due spedizioni separate, ho testato prima le casse e in seguito il sub. Ecco l'anomalia: Se attacco al PC le casse, in questa maniera 10% volume pc ,1/2 volume casse, il suono e già alto e non devo azzardarmi ad alzarlo. Insomma perfetto così. Se pero ci metto di mezzo il sub (per fare un 2.1), quindi casse collegate al sub a sua volta collegato al pc, il volume finale e molto ma molto più basso a parità di volume PC...In sostanza x sentire lo stesso livello di volume di quando ho solo le casse collegate (esempio di cui sopra)devo quasi girare il potenziometro delle casse al massimo E normale tutto questo? Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk
NEW RIG: CASE CORSAIR 4000D AIRFLOW PSU Corsair RM1000x SHIFT MB ASUS ROG STRIX B650E-E GAMING WIFI CPU AMD Ryzen™ 7 7800X3D Gaming Processor COOLER Corsair AIO iCUE LINK H100i RGB MEM Corsair VENGEANCE® 32GB (2x16GB) DDR5 DRAM 6000MT/s CL30 VGA In arrivo... SSD WD_BLACK SN850X NVMe™ SSD KB Corsair K70 RGB PRO Mouse Corsair M65 PRO RGB MO Asus XG27AQDMG SPK Edifier R1000 TCN Black v14 & Subwoofer Empire SW2 Cuffie Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Penso di si, poi dietro al sub ho visto che hai due potenziometri; uno del sub e uno chiamato volume, che e` illogico se agissero entrambi sul sub, per cui ipotizzo che uno sia il volume principale e l`altro quello solo del sub, per cui devi giocare con questi e magari lasciare al massimo quello delle casse
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.