|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Consiglio per SSD per grafica 3d: qualità o spazio?
Ciao a tutti. Dovrei fare a breve un lavoro di grafica 3d. Il pc non è una macchina da guerra (i3, R9 270X, 16gb ram) ma questo passa la casa.
Pensavo di prendere un altro ssd da affiancare al primo (di sistema) per migliorare l'accesso ai file di grafica rispetto al disco meccanico. Ero quindi incerto se prendere un Samsung 840 PRO da 256gb a 123€ oppure un Crucial BX200 da 480gb a 104€. Quale sarebbe più adatto con un budget intorno al centinaio di euro?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
Io opterei per un ssd più capiente,sicuramente i files di grafica 3D peseranno tantissimo..con i Samsung vai sul sicuro,io ho un Crucial (ma non serie BX ma MX) con il quale mi ci trovo benissimo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Grazie per la risposta. Si l'idea era appunto quella di eliminare quel collo di bottiglia (anche se, come già detto, il pc non è una scheggia). La serie MX è più affidabile della BX, o mi sbaglio?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.