|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Cerveteri
|
Devo sostituire il Router, consigli viste le offerte attuali?
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione ^^
Posseggo un Netgear DGN2200-100PES N300 Mbps l'ho comprato parecchio tempo fà, quando stava sui 60 euro, siccome ho cambiato linea internet (prima avevo TeleTu ora ho messo Tim e và un pò meglio) volevo cambiarlo con un modello più recente e performante principalmente perchè vorrei poter usufruire del remote play di PS4 e PSTV visto che, col mio router attuale, la qualità è veramente schifosa, quindi mi servirebbe un router che abbia velocità di connessione tra i dispositivi collegati alta, ora non sò il termine tecnico perchè di Router me ne intendo veramente poco. Dando un'occhiata sull'amazzone e viste le offerte della gaming week ho notato qualche modello, potete aiutarmi a sceglierlo? Il budget che ho a disposizione è di massimo 100/110 € per un prodotto che mi surclassa quello che ho attualmente, quindi non un salto "piccolino" insomma xD TP-LINK Archer D5 Modem Router Wireless Dual Band AC 1200Mbps 74€ TP-LINK Archer C7 Router Wireless Dual Band AC 1750Mbps 104€ Netgear R6250-100PES Router Wireless AC1600 Mbps, DualBand 113€ Specifico anche che collegati al router attuale ci sono: una chromecast, il decoder tim vision, la ps4, 2 pc, 4 cellulari e la pstv. Grazie in anticipo a chiunque mi aiuti a schiarirmi le idee ^^
CPU: Ryzen 5 5600G|| MOBO: ROG Strix B450-I || RAM: G-Skill 16GB DDR4 3200 Mhz 2x8GB || VGA: Sapphire Pulse 5600 XT || SSD: Kingston 500GB M.2 || CASE: Cooler Master NR200P || PSU: Sharkoon Silent Storm SFX 500W || MONITOR: LG Ultragear 24' 144Hz || |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Cerveteri
|
Se è possibile spostare la discussione dillà, oppure ditemi se devo fare un'altro post e mi chiudete questo, non avevo notato quella sezione
CPU: Ryzen 5 5600G|| MOBO: ROG Strix B450-I || RAM: G-Skill 16GB DDR4 3200 Mhz 2x8GB || VGA: Sapphire Pulse 5600 XT || SSD: Kingston 500GB M.2 || CASE: Cooler Master NR200P || PSU: Sharkoon Silent Storm SFX 500W || MONITOR: LG Ultragear 24' 144Hz || |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
se non ti "autosegnali" è difficile che un qualche moderatore ti legga in questa sezione. Vai là...leggi... troverai forse anche delle schede specifiche di vari router... e poi vedi se devi agganciarti a qualche discussione già aperta... e dimenticati di questa. Leggi prima di postare però...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.