|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
|
Logitech RX-250 Mouse per tutto economico ma professionale
Salve gente non so se l'argomento e' stato gia' trattato
vorrei condividere con voi un esperienza appagante da anni con il mio mouse Mouse da gaming e di precisione spendendo al massimo 15€ per Mouse e tappetino oggi vi parlo del Logitech RX 250 ![]() mouse con filo USB per evitare lag (ritardo frequenza) piedini in teflon professionali leggerezza e inpugnatura professionale 1000dpi Reali ..e vi giuro che la differenza si nota subito esperienza reale: una azienda di grafica publicitaria che ho assistito (reiparato diversi computer) ha deciso di cambiarli a tutti i pc con l'RX 250 per la manovrabilita' e la precisione che offre' questo mouse con programmi di grafica tipo PHOTOSHOP COREL DRAW ecc ecc e' da provare per credere Per tutti ma non per tutti , molti non lo sanno ma questo mouse usato con CALL OF DUTY o FPS in genere fa miracoli ATTENZIONE va usato non su un tappetino rigido plastificato ma un tappetino semi tela 2 o 3€ dai cinesi quelli con disegnati le banconote che sono grandi abbastanza e sono praticamente sopra tipo tela e sotto gommati molto molleabili o a vostro piacere l'importante che sia telato sopra se si usa con un tappetino telato vi accorgete quanti siano soldi sprecati spendere dai 30 ai 150€ per un mouse di ottima qualita' quando con massimo 15€ tra mouse RX 250 + TAPPETINO TELATO avete il meglio con i piedini in teflon di suo sembra avere il mouse che va veloce come il pensiero. Questo mouse fa miracoli un mio consiglio , fate scorta io ne ho sempre 3 o 4 nuovi per essere precisi il filo credo che sia 1,8 mt Logitech RX250. Interfaccia dispositivo: USB con adattatore PS2, Tecnologia di rilevamento del movimento: Ottico, Utilizzo: Ufficio.Casa.Gaming Lunghezza cavo: 1.8 m. Alimentazione: Cavo. Sistema operativo compatibile: Microsoft Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8/8.1 Windows 10 sul sito ufficiale potete scaricare il software Logitech® SetPoint™, disponibile per il download Dettagli tecnici Colore del prodotto: Nero o Bianco OS compatibili = tutti all plug' & play ( io l'ho sempre usato via USB ) Connettivita' USB/PS2 (con adattatore PS2 incluso nella confezione) Latenza = ritardo = 0 Cambio batterie = 0 Drive = 0 Incompatibilita' = 0 ambidestro si 1000dpi Reali si Piedini teflon si Rotella gommata professionali si Pulsanti in microswithc = 5 si latenza dei pulsanti = 0 laser di precisione si NOTA IMPORTANTE PREZZO: per il costo del mouse il record minimo che ho trovato e' stato di 7€ 8€ ad un massimo di 12€ se girate qualche negozio di informatica lo trovate sicuramente senza comprarlo online e pagare la spedizione di solito il costo rispecchia la qualita' ma in questo caso e' il contrario ed e' un mouse che IO pagherei volentieri anche 25€ ![]() ![]() spero di essere stato d'aiuto nel condividere una mia esperienza con voi se siete in possesso del' RX 250 o avete preventivato l'acquisto scrivete le vostre esperienze !!! Ultima modifica di marioc846 : 07-04-2016 alle 01:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
|
OFFERTE RX 250
Logitech RX250. Interfaccia dispositivo: USB con adattatore PS2, Tecnologia di rilevamento del movimento: Ottico, Utilizzo: Ufficio.Casa.Gaming Lunghezza cavo: 1.8 m. Alimentazione: Cavo. Sistema operativo compatibile: Microsoft Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8/8.1 Windows 10 9€ + 2,50€ spedizione economica qui http://www.ebay.it/itm/MOUSE-OTTICO-LOGITECH-RX250-NERO-CON-SCROLL-1000-DPI-USB-ADATTATORE-PS2-/111504542244?hash=item19f6304a24:g 8,38€ + 0,59€ spedizione economica qui http://www.ebay.it/itm/MOUSE-LOGITEC...AAAOSwe7BWvhsO Ultima modifica di marioc846 : 07-04-2016 alle 00:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.