|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: FERRARA
|
prtoblema SSD sandisk
Ciao a tutti
Vi chiedo un informazione. HO comprato un portatile Lenovo 2 anni fa con una SSD da 256 GB della sandisk ( modello base SDSSDp256G) Ieri per caso ho fatto il TEST con ASSD benchmark e ho scoperto che mentre la velocità di lettura è attorno ai 417 quella di scirttura si ferma a 11.62. premetto due cose il portatile per mia comodità rimane sempre acceso giorno e notte anche se va in sospensone dopo 15 minuti di inuilizzo. ho la frammentazione pianificata una volta alla settimana e me ne sono accorto solo ieri. Quello che vi chiedo è normale un calo di prestazioni così dopo solo due anni considerando che il pc l'ho usato pochissimo o la memoria aveva qualche prbolema. Ho fatto anche una verifica con Sandisk dashboard e lo stato del disco è scarso e si consiglia la sostituzione. Suppongo non ci sia nietne da fare per rimetterla a nuovo. Grazie Ruben
Conroe E6600 - Asus P5W DH Deluxe - 4*512 OCZ DDR2 Gold Series 667 - ati x1600pro - Raptor 74 GB - WD Caviar 200gb sata - plextor PX 716A - Lettore dvd LG - SAMSUNG 2232BW- Cooler master stacker - Enermax Coolergiant 480w |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.