|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
Differenze tra phantex entoo pro e luxe
Salve girando su internet ho trovato questo case il phantex entoo pro che mi ispira tanto e costa sui 120 nuovo,soltanto che girando su internet ho visto che ce anche la versione luxe che mi sembra uguale.A me servirebbe un full tower,quale dovrei scegliere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se non sbaglio la differenza oltre ai led riguarda anche il frontale e alcuni particolari dello chassis che nel luxe sono in alluminio anodizzato mentre nel pro sono plastica abs con effetto alluminio.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche (layout, spazio etc) invece sono la stessa cosa, quindi se non ti interessano lucine e i materiali esterni prendi pure il pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Differenze tra phantex entoo pro e luxe
Quote:
Grazie per la risposta,ma allora come mai eprice mi dice che è un full tower invece gli altri mi dicono che è un midi?? Ultima modifica di peicross : 05-04-2016 alle 10:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente credo che qualsiasi case che abbia almeno tre o piu' slot da 5,25" rientri nella cateogoria dei full tower Se vai sul sito del produttore sono sicuro che l'enthoo pro è classificato come full tower. EDIT. Come immaginavo viene classificato come full tower essendo alto 53,5cm ed ha 3 slot da 5,25" http://www.phanteks.com/Enthoo-Pro.html Ultima modifica di 29Leonardo : 05-04-2016 alle 14:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente gradisco molto i contrasti, quindi case nero su scrivania bianca lucida o il contrario per me sono molto cool ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.