|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pavia
|
(Pc|Pv) HP Pavilion Elite
Vendo per inutilizzo HP Pavilion Elite HPE-430it usato per circa 60 ore , basta guardare il disk info del suo sata. Esteticamente pari al nuovo , ho appena tolto le pellicole per far le foto.
Oltre alle caratteristiche originali essendo un tecnico ho anche aggiunto un ulteriore scheda wifi tri-antenna n900 Come mi è stato fatto notare aggiorno delle informazioni: Il pc è fuori garanzia e privo di imballi originali ma verrà comunque spedito con una confezione alternativa è stato utilizzato come gestionale di magazzino ed è in vendita causa chiusura attività. Per ulteriori foto o screen shot non esitate a chiedere Caratteristiche Scheda Madre: MS-7613 (Iona-GL8E) Processore: Intel Core i7 870 2,93Ghz Video: NVIDIA GeForce GT420 Ram: 8Gb ddr3 PC3-10600 Hd: 1 Tb Sata 7200 Scheda Wifi Oem: Gigabit 10-Base-GT Scheda Wifi Pci-e: N900 TL-WDN4800 Realtek Lettore \ Masterizzatore Bluray Case: Hp elite con lettore schede Se devo spedire il costo della spedizione è a carico dell'acquirente. Prezzo 220 Euro spedizione inclusa No perditempo devo liquidare in fretta ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di WaterSeven : 24-11-2016 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up , causa mancanza di liquidità lo svendo a 320 spedizione inclusa , ultimo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up 220 + ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
interessato ma il prezzo..sarà pure nuovo o poco usato ma gli anni nessuno c'è li toglie ...se vuoi liquidi all'istante manda un ottimo prezzo per pvt (qualche test di perfetto funzionamento è necessario) ...se no prendilo come up ti saluto ...
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Venduto al mio prezzo fuori dal forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.