|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Ho lavato la ventola della CPU
Stavo cercando di pulire la polvere dalla ventola di un vecchio processore Pentium 4, ma dato che non riuscivo l'ho immersa nell'acqua.
Se la lascio asciugare bene la posso utilizzare ancora o la devo buttare ? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
ahahaha Innanzitutto sei il numero uno anche solo per aver provato!
Prossima volta, aria compressa! ![]() Cmq, se hai lavato solo la ventola va bene, falla asciugare ed è a posto. Ma dev'essere di quelle con la resistenza ed il motorino separati.. se invece hai lavato anche il motorino che sta dentro, io non rischierei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Concordo con CarlosGarsia ed in più mi assicurerei che la ventola sia completamente asciuta, mettendola in forno a temperature basse per qualche minuto.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
...visto che ci siamo aggiungerei anche due patate come contorno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque tornando in Topic, io ti consiglio di asciugare tutto con un phon e poi provare a vedere se la ventola gira collegandola Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
bellissimo XD
Ma hai lavato anche il processore?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
peccato valerio sia sparito ero curioso anch'io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]()
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.