|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Che fare con Asus UX32V rotto?
Salve,
mio figlio ha acquistato l'UX32V (non VB), con I5 (penso sia il 3317U) con 2 + 4 GB Ram, nel 2012, per 850 euro. Quando ha cercato di sostituire l'HD con un SSD ha commesso un errore fatale: per staccare la spina della batteria, ha forzato troppo ed anziché staccare la spina ha dissaldato il socket dalla motherboard. Il danno non può essere riparato dal laboratorio. Mi restano 2 strade: a) venderlo così com'è per i pezzi di ricambio (senza HD né alimentatore - perché li usa su altro PC). In questo caso mi piacerebbe conoscere i vostri pareri su un prezzo... onesto; b) comprare una scheda madre usata (spenderei circa 150 euro). Qui però avrei bisogno di sapere: 1° se è possibile sostituire la scheda madre senza portare il pc in laboratorio; 2° poiché si trovano solo schede di UX32VD, se posso usarla per sostituire la UX32V (sempre per i5). Poi... qualche altro consiglio? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
foto del danno ?
secondo me è riparabile, basta seguire le piste
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.