|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Consiglio scelta notebook 500 euro
Ciao a tutti sto per comprare un portatile con cui userò principalmente autocad per la scuola e qualche gioco. Sono indeciso tra un acer es1-521-834c con amd a8 6410b, 8gb ram, 1tb hdd, amd radeon r5 con 2gb dedicata e un hp 250 G4 N1A92EA Monitor 15.6" Intel Core i5-5200U Ram 4GB Hard Disk 500GB e Scheda Grafica Intel HD 5500 Graphics integrata.
Premetto che capisco giusto qualcosina di pc volevo sapere da voi quale è piu adatto per il mio utilizzo e se la scheda video dedicata e la ram cambiano qualcosa in gaming nonostante l' i5 sia piu potente dell' a8. Grazie mille in anticipo per le risposte Ps: se avete altro da consigliarmi ben venga basta che non superi i 600 euro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
anche io mi accodo alla richiesta. Qual è oggi il miglior notebook con i5 ssd a 500 €?
Grazie
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Anche a me interessa... illuminateci!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Torino
|
La scheda video in gaming è praticamente l'unica cosa che conta ma in quella fascia di prezzo non prendi nulla che vada molto oltre quello che fanno le integrate...quindi lascerei perdere, piuttosto punta a una buona integrata (iris)
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.