|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Viterbo
|
[VT-TR-RM] Mercatino Monitor 19", mini-pc android....
Vendo causa inutilizzo il seguente materiale in blocco:
Monitor Packard Bell Viseo 190W ---> (scatola originale) 30€ 25€ Freezer Xtreme rev.2 (attacchi 775 ed AMD)----> (scatola originale) 10€ Enermax Pro 82+ 425W -----> (scatola originale) 20€ venduto altra sede Minipc Android MK809III -----> (scatola originale) 30€ 20€ (il wifi non era il massimo, lo usavo con un adattatore ethernet) ASUS VIVO S300C -----> (Solo scocca e monitor) 35€ (scheda madre andata; sono stati riciclati, non inclusi, wifi, hard disk e ram) Mouse Logitech RX250 -----> regalo se prendete tutto REGOLE: - Se prendete tutto il bundle 60€ non trattabili - Se siete interessati ad una parte spesa minima 50€ - Solo scambio a mano no spedizione (proviamo e siamo contenti) - In vendita anche altrove - offerte alternative, non ridicole, solo ed esclusivamente in privato - tutte le considerazioni pubblicate qui sul post verranno segnalate come spam - Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita
Trattative = Monks, Fr4Ps, doom90, topolino2008, pidegioan, paobenti75, thinkfast ... Ultima modifica di accipiter84 : 01-05-2016 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Roma
|
coda minipc android hai pm!
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Barletta
|
Coda per monitor hai pm
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
coda android stick con pm in arrivo
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2015
|
Coda mk809 se disponibile
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.