|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Huawei MATE 8: Che piacevole sorpresa!
Ciao a tutti,
dopo anni di android (s4-s5-s6 edge e svariati altri motorola) sono passato al blackberry passport che, sappiamo tutti, per lavoro è insuperabile! Batteria infinita e fluidià generale unica; Purtroppo pian piano lo stanno eliminando, facebook gia non c'è piu e a fine 2016 anche whatsapp farà la stessa fine!! Passato a PRIV a novembre e venduto dopo 2 giorni in quanto la batteria mi lasciava a piedi gia verso le 13:00 (uso molto intenso). Dopo molti tentennamenti ho deciso di acquistare un huawei MATE 8: a perte il sistema operativo che tutti gia conosciamo (c'è di meglio) devo fare i complimenti per il risultato a cui sono arrivati: - Schermo 6" full hd, piu che sufficiente per l'utilizzo quotidiano, consuma poco e fai il suo lavoro egregiamente pur non essendo amoled. - Batteria sbalorditiva, telefonando qualche ora + bluetooth sempre acceso con auricolare + navigazione internet c.ca 1 ora + 4 account mail + navigazione con maps arrivo a sera con il 30%. - Qualità costruttiva eccelsa, è un'opera d'arte guardarlo e toccarlo - La velocità di questo terminale, paragonato a qualsiasi snapdragon, mi ha davvero lasciato senza parole! il telefono non è mai caldo, pur essendo tutto di alluminio, e la fluidità di tutto il sistema è sempre garantita! - Ricezione ottima, a livello del blackberry. Che dire, a parte il sistema operativo "giocattoloso" devo dire che huawei ha sfornato un gran DEVICE che, a mio avviso, se la gioca ad armi pari con apple e samsung; Peccato che in italia HUAWEI viene visto come una cineseria..
ASUS P8z68-v - Intel i5 i2500k @ 4,6Ghz - Kit liquido Corsair- 8gb DDR3 1600Mhz - 500gb SSD 850evo + 2x 500gb Seagate 7200.12 - Gainward GTX 980 Phantom Edition 4GB OC - 3x22" Lcd Asus v22w - Postazione Playseat + Volante G27 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
|
Nell'uso quotidiano, come dimensioni come ti trovi? È impegnativo?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Ti dirò che venendo da un Passport (inutilizzabile con 1 mano) con questo riesco già a fare qualche operazione in più senza l'utilizzo di due mani.
Poi bisogna dire che lo è talmente bello che io lo uso senza la custodia fluo originale, bellissima e fatta costruita molto bene ma, come tutte le flip, rende obbligatorio l'utilizzo di 2 mani, senza contare l'aumento di volume importante. Considerando il display direi che ha la stessa maneggevolezza del s6 edge plus che ho in casa
ASUS P8z68-v - Intel i5 i2500k @ 4,6Ghz - Kit liquido Corsair- 8gb DDR3 1600Mhz - 500gb SSD 850evo + 2x 500gb Seagate 7200.12 - Gainward GTX 980 Phantom Edition 4GB OC - 3x22" Lcd Asus v22w - Postazione Playseat + Volante G27 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
|
Preso da una settimana e dire spettacolare è poco
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ha senso prenderlo ora a 400 euro?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.