|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Cerco Piccolo Notebook [Milano]
Cerco piccolo notebook (non netbook) abbastanza recente con:
- HD sostituibile (per inserire un eventuale SSD al suo posto), - batteria rimovibile Dimensioni monitor: da 11.x a 13.x pollici CPU: qualsiasi (Intel o AMD), possibilmente non Atom Ram: almeno 4GB Scambio a Milano o nei paraggi. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Edit
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 01-04-2016 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ciao,
io ho un Acer Travelmate 6292 potenziato rispetto alla configurazione originale: - CPU Intel T9300 - Ram 4GB - SSD 480GB - Batteria maggiorata (dura circa 3 ore se non di più) Con Win10 gira perfettamente. Ho ancora tutti gli imballi e la dotazione originali. Lo cedo per 200€ come descritto sopra o 130€ senza SSD. Se ti può interessare mandami pure un pvt.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Ti ringrazio ma cercavo qualcosa di un pochino più recente.
Il top sarebbe questo: Hp Elitebook 725 G2 Se qualcuno lo vende contattatemi please :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
In caso di spedizione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2765028
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AR
|
potrebbe interessarti un fujitsu lifebook p771 ha un i7 ssd 12.1" contattami in pvt se ti interessa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.