|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
|
Agg Win10 e Bluetooth
Ciao a tutti recentemente win10 si è aggiornato con un aggiornamento molto lungo quasi una nuova installazione, mi sono accorto che dopo è sparito il bluetooth. Già quando feci il passaggio da win7 al 10 riscontrai lo stesso problema ma con dei driver aggiornati ho risolto, ma ora non ne riesco a trovare. Mi potreste aiutare voi? Ho un dell vostro 3700 con scheda broadcom. Mi da questo errore in gestione dispositivi.
Impossibile avviare il dispositivo hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19) Grazie Francesco
Luogo è in inferno detto malebolge, tutto di pietra di color ferrigno, come la cerchia che dintorno il volge. Ultima modifica di malebolge : 01-04-2016 alle 09:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Alcune voci nel registro di sistema relative alla periferica Bluetooth sono danneggiate.
DIsinstalla la scheda Bluetooth da Gestione dispositivi, riavvia il sistema e installa i driver chè trovi sul sito del produttore della scheda.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
|
Grazie ho risolto installando driver lenovo........
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.