|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
nooo: la scheda madre nooo!
Ciao a tutti!
Scusate una domanda : non riesco + ad installare win xp sul mio pc (il win 98 ci sono riuscito ma dava comunque problemi) a cosa potrebbe essere imputabile? Il messaggio della schermata blu dice che si e' verificato un problema ed e' stato sospeso per non far danni.... propone di disattivare le utility antivirus e altre cosette e di verificare i driver. io pensavo ad un problema all'hd, mebtre un mio amico dice mainboard...Voi che ne dite?? Potrebbe forse anche essere scheda video, ram... Che prove mi consigliate????? Grazie infinite One lessmoney-student |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Se magari ci dici che mobo hai, che ram hai etc etc etc etc etc etc forse, ripeto FORSE, sappiamo aiutarti
non credi?
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Avete ragione....solo che ero al lavoro e non mi ricordavo!
La mobo e microstar MS 6330 lite, Hd quantum fireball lct 10 ata 100, ram un banco da 64 e uno da 128 sempre pc 133. Processore Athlon 850 MHz, masterizzatore LG 32x10x40....ahh scheda video s3 savage 4 16 Mb. Ora sono riuscito a farlo funzionare togliendo il banco di ram da 128 Mb....potrebbe essere quello il problema o è sarà solo una casualità?? Grazie di cuore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.