|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Problema audio pc
Buonasera a tutti,
vi scrivo in merito a un noioso problema con il mio pc. Premetto che non sono per niente esperto di computer. Lo uso per rilassarmi, ascoltare musica, scrivere, guardare film, e via discorrendo. Tendenzialmente, quando guardavo un film o ascoltavo musica, tenevo il volume a circa 40-50 per essere soddisfatto. Dopo aver scaricato Skype, tuttavia, devo tenere il volume a 100 per sentire qualcosa (la musica la sento, i film ho difficoltà) e il suono ha perso qualità. Come se fosse ovattato. Vi dico già quel che ho fatto: - Disinstallato Skype --> nessun cambiamento - Ricercato aggiornamenti driver per Audio Inter(R) per schermi --> nessun aggiornamento trovato - Ricercato aggiornamenti driver per Realtek High Definition Audio --> nessun aggiornamento trovato Come pc ho un Acer aspire v5-531. Non so come trovare info sulla scheda audio. Avete qualche consiglio? La cosa sta diventando stressante... Vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
quel laptop monta un chip audio Realtek quindi scarica l'ultimo driver High Definition Audio Codecs R279 dal sito ed installalo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.