|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Asus N552VW-fi056t... Lo prendo?
Ciao ragazzi, ho beccato l'N552VW 4k a 1399 da un asus point che mi darebbe anche lo zencare. Che ne dite? A livello di specifiche tecniche mi soddisfa eccome, le uniche due incognite sono la qualità del display per uso foto/video/grafica professionale (avevo visto il 17" N752VX e lo schermo FHD mi è sembrato migliore come angolo di visuale, non vorrei che col 4K abbiano risparmiato su altre qualità del pannello) e il prezzo.
Il computer sembra sparito, su amazon c'è solo un rivenditore e su trovaprezzi solo uno store. Posso aspettare fino a giugno/luglio, in negozio hanno un unico esemplare che potrebbero vendere martedì ad un'altra persona interessata che ci stava pensando. Che dite, lo prendo o aspetto nei prossimi mesi? Questa in Sicilia la chiamiamo "manciaciumi" ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Prima di tutto buona Pasqua a tutto il forum.
Venendo a quello che chiedi, il 4k ha in genere altri problemi, che non riguardano necessariamente la qualità del pannello, ad esempio non tutti i programmi sono "compatibili" con questa risoluzione (vedresti tutto piccolissimo), browser in primis...quindi se lo acquisti è un acquisto per il futuro, ora è più probabile ti crei più problemi che vantaggi.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
|
Comunque da altre parti si trova a meno, non di tanto, ma si trova. A me, per alcuni aspetti non mi ha convinto del tutto, quindi ho passato la mano nell'attesa di vedere cosa proporrà il mercato nel breve termine.
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.