|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Scheda video non utilizzata per convertire video
Ciao a tutti, ho acquistato proprio ieri un gigabyte gtx 960 g1 gaming per permettermi di fare editig video in modo più rapido.
Purtroppo non ho notato nessun miglioramento e di fatti lasciando il monitoring delle prestazioni della scheda, noto che durante le conversioni queste non cambiano, rimane sempre ferma ad un clock di 135 MHz mentre il processore inizia a lavorare.... per la conversione ho utilizzato Avidemux 2.5 e Format Factory entrambi stessa cosa. Non capisco il problema... driver aggiornati con installazione pulita e software proprietario della gigabyte per l'oc e il monitoraggio installato pure Sapete aiutarmi? p.s. ho un 2600k possibile che si vada ad utilizzare la gpu integrata? nel caso come blocco questa cazzata?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
1 - sezione errata
2 - guarda le specifiche dei due software citati : supportano la codifica via GPU ? (dovrebbero essere programmati in CUDA o openCL) "io non credo" molti software commerciali usano ancora soltanto la cpu
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.