|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
autologin su windows 10
salve raga
come posso impostare l'autologin su windows 10,apparte che è seccante mettere il pin perche oltre tutto il num-lock della tastiera puntualmente è sempre spento dopo il boot |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
ho trovato qualcosa in rete ma li si parla di autologin con account hotmail io ho il pin impotato
edit con il pin è la stessa cosa , ho risolto si puo chiudere Ultima modifica di Cobain : 23-03-2016 alle 02:30. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Si ma comunque il forum non serve a risolvere il problema a te, serve a condividere le esperienze.
Non dici come hai risolto e si può pure chiudere? Comunque quando si imposta il PIN hai solo un'alternativa in più per fare il login. Il PIN non sostituisce la password. Infatti ogni volta puoi decidere se entrare con il PIN, oppure con la password. Se dimentichi il PIN puoi accedere con la password e cambiare il PIN, ma non viceversa. Quindi basta ad usare il comando netplwiz, e disattivare l'opzione che richiede l'accesso a tutti gli avvi. Chiederà la password, anche se hai il PIN impostato, e ad ogni avvio il login sarà automatico. Per tutte le altre eventualità di richiesta autorizzazioni, rimane sempre password o PIN come opzione, per esempio se c'è impostata la richiesta di password anche per account amministratori (ConsentPromptBehaviorAdmin).
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.