|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Modding land
|
Come trasportate la vostra console?
Ciao a tutti, mi ritrovo spesso a dover trasportare la mia xbox one, per farlo utilizzo una borsa/trolley ma che non la protegge decentemente e soprattutto nemmeno ce la fa stare decentemente, ho bisogno di trovare una borsa o una valigia per portarmi appresso la mia console abbastanza capiente da farci stare sia console che alimentatore. Voi cosa usate per il trasporto?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Una busta di plastica...
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Una borsa porta-notebook, è perfetta, fermi blocca console, tasche per giochi e accessori.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
buona idea la borsa per notebook, ma non esiste qualcosa di specifico? Stavo pensando anche ad una valigia rigida di quelle in alluminio imbottite all'interno, il problema è trovarne una adatta
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
Zaino storico delle medie Ultracapiente con tasche espandibili tramite cerniera, ci stavano 20 chili di libri Console e cavi tasca grossa principale, pad e giochi tasca raddoppiabile anteriore, memory card tasca in alto, varie ed eventuali tasca in basso, e walkman con musicassetta dei Gamma Ray nel taschino laterale, e via a fare le trasferte a Battle Arena Toshinden. Ok ho volato troppo di nostalgia ![]() p.s. battute a parte, l'ho usato ancora in tempi recenti per trasportare la 360 e PS3, le nuove console non le ho mai spostate, ma se dovessi sicuramente riutilizzerei uno zaino simile o lo stesso.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
da ebay:
![]()
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
qualcuno ha questa borsa per x1?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.