|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
[NA + Sped] Canon EOS 1000D Kit EF-S 18-55 IS
Vendo per conto di amica fotocamera reflex Canon EOS 1000D con Obiettivo stabilizzato EF-S 18-55mm f3.5-5.6 IS. La fotocamera è stata utilizzata pochissimo e come si vede dalle foto è come nuova, viene venduta con scatolo e accessori orginali oltre a una comoda borsa della CaseLogic impermeabile.
Di seguito alcune caratteristche della macchina:
Prezzo 100,00 € + Spedizioni Foto in alta risoluzione: http://imgur.com/a/1B5SS ![]() ![]() ![]() ![]() ----------------- Regole - Prezzo non trattabile, viste le condizioni della macchina è già ottimo di per se. - Precedenza consegna a mano in provinca di Napoli o Caserta. - Pagamento in contanti alla consegna, postepay o Paypal, tariffe escluse. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
coda anche io
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Caserta
|
Coda con consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Contattami via messaggio privato se interessato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Salerno
|
coda se ancora disponibile
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Hai sms
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Come da accordi con il venditore sono in attesa dei dati per il pagamento
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Vendita conclusa in serata con scambio a mano con l'utente maxflex, dopo alcuni ritardi dovuti alle festività pasquali.
Mi scuso con gli altri utenti in coda se non ho curato molto il thread in questi giorni di festa, in particolare con Ste_ita che era primo in coda e con cui ci sono state delle incomprensioni ma come avevo specificato (in sintonia credo con le regole del forum) davo precedenza allo scambio a mano. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
EDIT DEL MOD: Non è consentito postare il contenuto dei messaggi privati.
Da parte mia feedback completamente negativo: il venditore è stato scorretto e non di parola facendomi solo perdere tempo inoltre il regolamento non è stato assolutamente rispettato come conferma anche il moderatore. Ultima modifica di ste_ita : 01-04-2016 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
EDIT dopo intervento del Mod. Ribadisco il mio dispiacere per l'incomprensione e resto dell'idea che l'utente stia facendo solo sterili polemiche e di aver agito in armonia con le regole del forum, nessuna scorrettezza. Attendo feedback dell'acquirente, che poi sarebbe l'unico qui che avrebbe diritto a lasciarne uno
Ultima modifica di MattSchia : 31-03-2016 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Se il venditore si era dichiarato disponibile a concludere avrebbe dovuto portare a termine questa sua volontà.
Nulla importa se sono sopravvenuti degli eventi che hanno ritardato la spedizione poichè questi non sono imputabili all'acquirente. Non credo ci sia altro da aggiungere sul tread pubblico e pertanto raccomando di evitare inutili polemiche. Grazie per la collaborazione.
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Scambio a mano effettuato con soddisfazione da entrambe le parti. Venditore corretto e preciso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.