|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[BA + Sped]VENDO/SCAMBIO Apple iMac 21.5"
Ciao a tutti,
vendo questo iMac praticamente inutilizzato. Lo avevo preso per necessita di avere un mac di scorta, ma non è mai stato necessario,in altre parole è praticamente nuovo! Di seguito le caratteristiche: CPU: Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz, Turbo Boost fino a 3,2GHz RAM: 8GB Hard Disk: SSD 500Gb Scheda Video: Intel Iris Pro Graphics Schermo 21.5 1920x1080 IPS Naturalmente c'è imballo originale con tastiera e magic mouse mai usato! vendo a 1100€. Prendo anche in considerazione di scambiarlo con un macbook recente, naturalmente in base al modello capiremo i conguagli da dare/ricevere. Vedo di fargli qualche foto, ma è praticamente nuovo! ![]() ------------ REGOLE ------------ - Preferito chi non tratta sul prezzo. - Preferito chi conclude velocemente e senza lunghe attese. - Preferito lo scambio a mano - In vendita anche altrove, quindi seguendo le code mi riservo di ritirarlo dalla vendita.
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! ![]() ![]() Ultima modifica di Porko : 21-03-2016 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
prezzo minimamente trattabile se concludiamo velocemente! ho bisogno di un portatile! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
abbasso il prezzo a 1100€!
forza gente un imac praticamente nuovo con ssd da 500gb?? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
in trattativa esterna al forum.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
se ti interessa ho un mac book pro 13 mid 2012 naturalmente aggiungo conguaglio
Ultima modifica di Brunos82 : 20-04-2016 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.