|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
problema cuffie pc
Salve a tutti ho un problema che mi sta deteriorando le pelotas.
Da circa venti giorni le cuffie che uso fanno problemi quando le inserisco nel mio laptop: l'audio a destra è perfetto, l'audio a sinistra fa schifo. O è buono, ma dopo un tot di tempo di riproduzione il suono comincia pian piano a svanire, oppure non c'è proprio suono! Questo ha iniziato a verificarsi dopo che le stesse cuffie hanno iniziato a non essere più riconosciute dal mio Microsoft Lumia 640. Ma, stranamente, quando l'ho comprato circa tre mesi fa tutto filava liscio e io potevo ascoltarmi sempre e ovunque i miei Dream Theater. Ora, dato che sono una sega tecnologica di proporzioni disumane, qualcuno potrebbe fornirmi una logica spiegazione di questo arcano fenomeno? Premetto altre due cose: 1 - il pc è vecchio, ma segni di arteriosclerosi non ne dà 2 - le cuffie non sono Nokia o Microsoft. Grazie a tutti anticipatamente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
altre cuffie nel nokia e nel portatile funzionano benissimo, vero? già provato?
le tue cuffie che marca/modello sono? ciao ciao P.S. benvenuto sul forum ![]()
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.