|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...ung_61609.html
Giungerà sul mercato nazionale nel corso del mese di Aprile, andando a porsi in diretta competizione con iPad Pro e Surface Pro. Parliamo di Galaxy TabPro S, il tablet Samsung da 12 pollici che diventa un notebook Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
immagino già il prezzo in stile samsung di questi ultimi periodi...
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ovviamente "saranno allineati" a quelli della concorrenza.. considerato quanto costa SURFACE 4 con Core M...
Poi va detto che 10 pollici è davvero piccolo per lavorarci IMHO... sto valutando un 13 pollici YOGA PRO 2 o 3, visto a MediaW***d... tanta roba! Chiaramente costa un rene... chiaramente
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
questo è un 12" comunque...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
io dico: un foglio a4 ha circa le dimensioni di un 16", facciamo 17 se includiamo anche spazio per i vari ribbon e pulsanti...
ecco a casa mia un foglio a4 non è tutto sto impiccio portarlo a spasso. quindi magari iniziare a produrre tablet senza cornici esagerate da 17 pollici...la butto lì! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
ho fatto delle prove empiriche, e con i vari ribbon e barre strumenti in 17" si sta tutto abbastanza comodo. è vero che i documenti in a4 hanno margini bianche però.
va bene mediamo su 15,6 allora! cmq non 12 o 10! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.