Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-03-2016, 17:27   #1
BC RICH
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 535
[MO + sped] logitech G700s G710+ asus Phoebus

Buongiorno, come da titolo sono a vendere questi 3 componenti praticamente e sigillati:

_ Tastiera Logitech G710+ (per correttezza vi dico che è stata aperta e riposta dentro la scatola, manca solo il sacchetto che la ricopriva)

_Mouse Logitech G700s - (anche in questo caso, il mouse è stato tolto e rimesso nella scatola, completo di tutto)

_Scheda audio Asus Rog Phoebus Solo - (tolta dalla scatola ma una volta inserita della pci, mi sono accorto che non ci stava la scheda video, per cui ho dovuto abbandonare l idea di montarla)

ho scritto praticamente nuovi, ma diciamocelo, i prodotti sono NUOVI dal momento che non sono stati mai utilizzati, l'unica pecca sono i sigilli che sono stati aperti.

Per la tastiera chiedo 70 euro (nuova si trova ancora a 125 euro)
Per il mouse chiedo 50 euro (nuovo si trova a 75 circa)
Per la scheda audio chiedo 60 euro (nuova si trova sui 105 circa)

Prezzi ricavati da Trovaprezzi


Preferenza per ritiro a mano (sono di Sassuolo), inoltre valuto un eventuale ritocco di prezzi per la vendita in blocco

Mi sono scordato di darvi un'informazione importante, che ho scritto nell'ultimo post ma che preciso anche in questo così i prossimi che leggeranno l'annuncio non dovranno scorrere fino in fondo:
Il materiale è privo di garanzia in quanto acquistato nei primi mesi del 2014, per tanto scontrini/fatture posso provare a recuperarli ma per quanto riguarda la garanzia, purtroppo è scaduta da veramente poco tempo.

Ultima modifica di BC RICH : 16-03-2016 alle 22:04.
BC RICH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 21:23   #2
htponch
Senior Member
 
L'Avatar di htponch
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: TR
Messaggi: 680
Ciao coda g710+ .mi mandi info su fattura/garanzia ecc ecc.grazie

Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk
htponch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 21:40   #3
Smok3r
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Avellino
Messaggi: 455
coda tastiera, foto scontrino
Smok3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 21:52   #4
BC RICH
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 535
fuori garanzia, in quanto è stata acquistata il 18/01/2014.

Purtroppo, un po' per lavoro (ho preso in mano le redini della ditta di mio padre), un po' per la ristrutturazione della mia casa, la tastiera è rimasta ferma nell'armadio per tutto questo tempo (così come il resto della roba).

Avevo provato a vendere tutto il materiale poco tempo dopo su subito, ma sinceramente viste le offerte (a dir poco offensive) che avevo ricevuto ho pensato bene di lasciarla dov'era piuttosto che rimetterci anche le mutande.

Se volete posso fornirvi le foto degli oggetti per dimostrarvi che non sono davvero mai stati utilizzati (per il mouse basta guardare ad esempio i tamponcini sotto per capire se è mai stato appoggiato su una qualsiasi superficie), però si, per quanto riguarda la fattura, posso anche richiederla presso il sito dal quale l'ho comprata, ma non credo vi servirebbe.

Per altre informazioni sono qui
BC RICH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 23:05   #5
chetom
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 128
Coda mouse,hai pm
chetom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 23:15   #6
BC RICH
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da chetom Guarda i messaggi
Coda mouse,hai pm
Ancora non mi è arrivato nulla, attendo pm!
BC RICH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2016, 06:54   #7
chetom
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 128
Coda anche tastiera.
chetom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2016, 09:10   #8
ilcekoo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 938
coda scheda audio, dimmi quanto chiedi spedita verso Cagliari.
Attendo tuo PM, ciao!
__________________
Ho acquistato positivamente da: Evil Chuck - mattiagonzo - x._CowBoy_.x -TheUnpoeticCircle -Silver_HeY
Ho venduto positivamente a: Iron_Marcon
ilcekoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2016, 09:22   #9
BC RICH
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 535
risposto ad entrambi per pm
BC RICH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2016, 14:37   #10
htponch
Senior Member
 
L'Avatar di htponch
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: TR
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da BC RICH Guarda i messaggi
fuori garanzia, in quanto è stata acquistata il 18/01/2014.

Purtroppo, un po' per lavoro (ho preso in mano le redini della ditta di mio padre), un po' per la ristrutturazione della mia casa, la tastiera è rimasta ferma nell'armadio per tutto questo tempo (così come il resto della roba).

Avevo provato a vendere tutto il materiale poco tempo dopo su subito, ma sinceramente viste le offerte (a dir poco offensive) che avevo ricevuto ho pensato bene di lasciarla dov'era piuttosto che rimetterci anche le mutande.

Se volete posso fornirvi le foto degli oggetti per dimostrarvi che non sono davvero mai stati utilizzati (per il mouse basta guardare ad esempio i tamponcini sotto per capire se è mai stato appoggiato su una qualsiasi superficie), però si, per quanto riguarda la fattura, posso anche richiederla presso il sito dal quale l'ho comprata, ma non credo vi servirebbe.

Per altre informazioni sono qui
ti mando mp
htponch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2016, 00:09   #11
Daniele46
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
Messaggi: 342
Coda tastiera, manda Pm con foto e documento di acquisto, grazie!
__________________
Ho acquistato da : Angerlo,Dono89,10ruicosta10,amoredipipa,matthewgt86,MEXKaba(ottimi venditori)
Daniele46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2016, 06:13   #12
chetom
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 128
Trattativa avanzata per mouse e tastiera, scelto metodo di pagamento, attendo solo foto o conferma di layout italiano per essa.

Ultima modifica di chetom : 18-03-2016 alle 06:20.
chetom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2016, 16:04   #13
chetom
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 128
Conferma layout italiano arrivata, in attesa di dati per il pagamento.
chetom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 07:35   #14
chetom
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 128
pagamento effettuato.
in attesa di conferma ricevimento dello stesso e di effettuata spedizione. Saluti
chetom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 22:25   #15
chetom
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 128
pacco arrivato ed a prova di bomba. materiale mai usato o solo testato. tutto come descrizione, sono molto soddisfatto.
Grazie mille e buona vendita per la scheda audio che purtroppo non mi serve altrimenti credo sia un ottimo affare.
chetom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v