|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
consiglio 2 in 1 economico
Salve,
quale modello mi consigliate intorno ai 200 euro? Avevo individuato questi modelli: Acer One 10 S1002 Asus T100TAF Hp Pavillion x2 10-N106NL Mediacom WPX161 Ce ne sono altri su questa cifra? E tra questi quale mi consigliate? Grazie Ultima modifica di pindanna : 17-03-2016 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
Quote:
sempre su quella cifra puoi trovare l'asus t100ha oppure puoi imbarcarti nel mare dei cinesoni |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E a questo punto economico per economico, converrebbe prendere il Mediacom WPX161 o l'Acer la vale quella piccola differenza in più (circa 40 euro) ?
Ultima modifica di pindanna : 17-03-2016 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
beh, l'acer (ma anche l'hp) fino a poco tempo fa si trovavano a 200 euro, in offerta; non so quale sia il livello di prezzi attuale.
butta un occhio pure al Qilive (solo in casa auchan). l'ho provato qualche minuto e mi è sembrato abbastanza solido. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti confesso di non aver mai approfondito di cosa e di quanto l'one differisca dallo switch. di sicuro le cerniere dell'one sono meno precise (solo le stesse del vecchio switch) |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Spezzo una lancia a favore dell'Asus, che mi è stato regalato. Mi ci trovo bene, è solito, la batteria dura davvero molto e il display è bellissimo. Mai un impuntamento per l'utilizzo base al quale è sottoposto (navigazione internet, office, mail, Netflix, film).
Unico suggerimento, a prescindere dal marchio: stai attento alla memoria interna, perché le versioni da 32GB si riempiono dopo qualche installazione (io ho Windows, qualche app, Office, browser e qualche documento e mi restano 7 GB liberi) e purtroppo le impostazioni di Windows che dovrebbe reindirizzare in automatico la cartella home nella scheda SD non funziona sempre come dovrebbe. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Secondo voi vale la pena prendere in considerazione l'ASUS T100HA con 2 gb di ram e 32gb di mmc) ?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io sono di parte, non ti rispondo nemmeno
da possessore mi ci trovo bene, a parte per lo spazio su disco. IMHO se ne hai occasione valuta sistemi con più spazio di archiviazione a parità di hardwareInviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mediacom WPX161 euro 179 Acer One 10 S1002 euro 219 Asus T100HA euro 249 Ho uno sconto del 10% da applicare sul modello scelto e la mia domanda è se , a parte l'estetica che trovo più carino sottile e leggero, l'Asus li vale quei 30 euro di differenza rispetto all'Acer e i 70 euro rispetto al Mediacom? Perchè a parte la cpu poi mi sembra che per il resto sono più o meno simili..giusto? l' Hp Pavillion x2 10-N106NL invece lo escludo perchè costa 299 euro) |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Secondo me l'Asus merita, ha un'ottima qualità costruttiva, batteria molto duratura e finora a distanza di un anno non mi ha mai dato problemi nonostante sia passato per ben due upgrade (8-8.1-10).
È anche vero che costa più degli altri a parità di piattaforma, con i soldi risparmiati prenderesti una scheda SD per espandere la memoria Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
asus secondo me è una garanzia.
per quello che ho avuto modo di sperimentare l'assistenza "normale" è ineccepibile; adesso c'è la kasko. su aggeggi fragili come sti cosini per me vale i 30 euro. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E sui cinesoni che consigliate ?
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Se non cerchi per forza Windows mi sembra degno di menzione anche il 2 in 1 di Remix: http://www.jide.com/remix-ultratablet monta Remix OS, un remake di Android "windowsizzato"
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
ti rispondo da un hp x2 10 appena preso usato, le prime impressioni sono molto buone
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Anch'io ho questa necessità, anche se il budget può arrivare fino a 350 Euro.
Idealmente mi servirebbe qualcosa del genere: - Connettività 3G-4G prerequisito FONDAMENTALE, non ho voglia di fare tethering, hotspot o girare con chiavette o router portatili aggiuntivi; - Doppia modalità tablet-laptop, sia con schermo reclinabile che con tastiera dock staccabile o qualsiasi altra soluzione di design, è indifferente; - Sistema operativo Windows 8/10; - Dimensione dello schermo fra 8 e 10 pollici; - Una risoluzione almeno HD per vedere qualche film; - Non troppo potente, devo giusto utilizzarci principalmente OpenOffice e altre utility molto standard, niente gaming, forse Minecraft, un po' di emulazione fino a PS1 e robe simili, ma non indispensabile; |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.

da possessore mi ci trovo bene, a parte per lo spazio su disco. IMHO se ne hai occasione valuta sistemi con più spazio di archiviazione a parità di hardware