|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[CR+SS] Apple iPhone 5s 16 GB space gray
Vendo come da titolo, Apple iphone 5s 16 GB completo di scatola originale ancora immacolata, e di tutti i suoi accessori e manuali.
le cuffie sono ancora dentro la loro confezione e MAI STATE APERTE (posso fornire una foto per per far fede a quello che scrivo) il caricabatteria è in versione versione inglese, ossia c'è il normale cavetto usb standard di tutti gli iPhone ma la presa è inglese, regalo ovviamente l'adattatore per spina italiana. il telefono è in ottimo stato, sia come estetica, sia come batteria, sempre cicli completi 0/1-100%, tenuto sempre nella custodia e utilizzato con pellicola protettiva. per correttezza, segnalo una piccolissima linea sulla cornice in basso a destra, è davvero piccola e sul colore grigio non si riesce a notare, si può vedere solamente prendendo il cellulare e guardandolo dalla prospettiva del suo sedere, ossia dove ci sono i connettori sotto. altrimenti non può essere vista. posso fornire foto per testimoniare quanto scritto Vendo comprese spese di trasporto a 210 euro. NO PERDITEMPO, NO SCAMBI ACCETTO PAGAMENTO CON BONIFICO DO E PRETENDO MASSIMA SERIETA' GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
Coda garanzia?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la garanzia di legge è scaduta, ma il terminale è impeccabile sia come condizioni di funzionamento, che come batteria.
i miei dispositivi li tratto come oro, certo questo non ti fungerà da garanzia lo so bene, comunque ci tenevo molto a sottolineare questa cosa. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
grazie
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
certo, ti rispondo in pvt
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dimenticavo: per la precedenza alla vendita, la do NATURALMENTE a chi non cerca di tirare giù il prezzo, la cosa mi sembra ovvia!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Oggetto sempre disponibile
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Coda, sentiamoci in pm
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
risposto
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Pagamento inviato
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, grazie 1000 ANDRO17
IL Pacco è in partenza lunedì mattina, con corriere espresso verso casa tua! VENDITA TERMINATA |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Tutto arrivato perfettamente imballato e come descritto, venditore eccellente!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.