|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
[Roma+spediz] PHENOM II X4 955 +dissy+mobo+ 8 gb ram
BUONGIORNO, CAUSA UPGRADE A I5 2500K VENDO I SEGUENTI COMPONENTI:
- CPU AMD PHENOM II X4 955 (125W, REV. C3, BE) CON DISSIPATORE ; - SCHEDA MADRE MSI AM3+ MOD. 870 C-45 FX REV. 2 CON SCATOLA E ACCESSORI; - RAM CORSAIR XMS3 2X4GB DDR3 1660MHZ. I COMPONENTI SONO USATI MA PERFETTAMENTE FUNZIONANTI . - PREFERISCO VENDERE IN BLOCCO CON CONSEGNA A MANO SU ROMA;IN SUBORDINE ACCETTO PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO E LA SPEDIZIONE AVVERRA' SUCCESSIVAMENTE ALLA RICEZIONE DEL PAGAMENTO TRAMITE CORRIERE AL COSTO DI 10EURO - DI SEGUITO I LINKS DEI PRODUTTORI CON LE CARATTERISTICHE TECNICHE DEI COMPONENTI: MB HTTPS://WWW.MSI.COM/PRODUCT/MOTHERBO...#HERO-OVERVIEW CPU HTTP://WWW.AMAZON.COM/AMD-HDZ955FBGM.../DP/B002TQYUAE RAM HTTP://WWW.CORSAIR.COM/IT-IT/CMX8GX3M2A1600C9 - SU RICHIESTA INVIO PM LE FOTO DEI COMPONENTI ( sono di dimensioni grandi, tipo 5/6 mb l'una) e DI CPU-Z PER CORRETTEZZA DICO LA MERCE È IN VENDITA ANCHE FUORI DAL FORUM PREZZO 90 EURO GRAZIE ai sensi dell'art.44 regolamento forum comunico che , dopo Zirtec, altro utente di Roma è interessato al blocco; ovviamente la precedenza è di Zirtec che incontrerò domani pomeriggio. A disposizione per i Mod a fornire link dove mi ha contattato altro potenziale cliente.Grazie Ultima modifica di andrew : 16-03-2016 alle 14:20. Motivo: altra offerta per acquisto in blocco a mano su Roma |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
ciao, senti vendi solo le ram? anche io sono d roma quindi sarebbe fattibile uno scambio a mano
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Rete Catanese
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
|
Coda per blocco .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Come da pm coda...se arriva il mio turno pmmami
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per il blocco la precedenza a flasheart a cui ho inviato ora pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
zirtec mi ha confermato incontro x scambio a mano blocco x domani pomeriggio.Vi terrò informati.Garzie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ai sensi dell'art.44 regolamento forum comunico che , dopo Zirtec, altro utente di Roma è interessato al blocco; ovviamente la precedenza è di Zirtec che incontrerò domani pomeriggio.
A disposizione per i Mod a fornire link dove mi ha contattato altro potenziale cliente.Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
concluso poco fa con zirtec.grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.