|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
Norton 360 su win 10
ciao ragazzi
ho installato norton 360 sul notebook, ma non vuol saperne di partire si installa, mi crea l' icona sul desktop e mi chiede di riavviare quando riavvio però e faccio per lanciare l' eseguibile non succede nulla allora ho provato a disabilitare sia windows firewall che windos defender e se vado su impostazioni del pc quindi sicurezza vedo che tutti i firewall ed antivirus sono disabilitati, provo quindi a selezionare di abilitare norton 360 mi esce la finestra dove mi chiede se posso considerare attendibile l' applicazione io dico si ma poi non succede nulla perchè vedo che è ancora tutto disabilitato come mai secondo voi?
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Quote:
Sistemi operativi supportati Microsoft® Windows® XP (32 bit) Home/Professional/Tablet PC/Media Center (32 bit) con Service Pack 2 o versione successiva Microsoft Windows Vista® (32 bit e 64 bit) Starter/Home Basic/Home Premium/Business/Ultimate con Service Pack 1 o versione successiva Microsoft Windows 7 (32 bit e 64 bit) Starter/Home Basic/Home Premium/Professional/Ultimate Microsoft Windows 8 e Windows 8 Pro (32 bit e 64 bit) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.