|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
[Prov.MC +SPED] NAS QNAP TS-419P II completo di n. 4 Hard disk
Vendo il mio terzo NAS QNAP, acquistato in aprile 2013 (no garanzia) per passaggio a sistema superiore.
Unità a 4 dischi attualmente con: N.2 WDC RED WD20EFRX-68EUZN082.0 da 2TB l'uno (acquistati ad ott e nov.2015.garanzia 3 anni) N.2 SEAGATE ST2000DM001 da 2TB l'uno (acquistati in aprile 2013, no garanzia) Tenuto a livello maniacale e sempre sotto UPS, è aggiornato all'ultima release del firmware. Ho la scatola originale e lo consegno con due cavi di rete nuovi ed ovviamente pulito anche internamente. Spedizione in 48 ore dal pagamento per ripristino ai valori di fabbrica e formattazione dischi. Prezzo non trattabile, include la spedizione con corriere SDA e le eventuali commissioni Paypal. Se lo desiderate, anche via bonifico bancario. In vendita anche altrove, pertanto mi riservo il diritto di ritirarlo in qualsiasi momento. Qui trovate le specifiche complete Prezzo: € 350,00 (inclusa spedizione) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
eventualmente se sei disposto a smembrare, quanto vorresti per i soli 4 hdd?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
interessato a nas senza dischi, se possibile..
grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie per il vostro interessamento, il prodotto è venduto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.