|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Navigazione lenta e pagina non trovata
Un altra volta a distanza di tempo scrivo per lo stesso problema
il browser arranca, nello specifico chrome, in wireless, ma praticamente ad 1 mt. di distanza, il problema lo stò rilevando col portatile, P9600 e 4 Gb di ram, formattato da poco in HD seminuovo, tanto per accennare all'hardware, non che io non riesca a navigare ma spesso ci mette un pò a visualizzare, o alla peggio, e questo è più grave ed insolito, mi si presenta pagina bianca con su scritto ![]() di seguito posto i valori rilevati ![]() Quote:
Ultima modifica di lifegate63 : 14-03-2016 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dopo un pò di peripezie....ho collegato il cavetto ethernet per fare una prova
la connessione è di gran lunga più reattiva dovrei dedurre che sia il router a perdere colpi??? avrei pensato di provare a sostituire anche la scheda wireless, ma non credo dipenda da quello, che mi dite? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Niente da fare, il problema della latenza si è presentato pure con la connessione via cavo.
Ora vorrei capire se è il router o la connessione a generare questo problema. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ho un problema simile anche se non uguale, sono capitata su questo thread per cercare di capire se fosse la sezione giusta su cui postare, mi dispiace che non ti abbiano risposto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.