|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
|
Devo traslocare: quale operatore ADLS 20Mb?
Premetto che dove vivo, nonostante sia alla porte di Milano, non passa la FIBRA! Lo so è inconcepibile e sto cercando di convincere il sindaco a fare qualcosa.... vedremo. Per ora non c'è e mi devo accontentare dell'ADSL.
Faccio il fotografo e l'upload dell'adsl è per me uno schifo! A volte ho 10/20Gb da spedire... potete capirmi?? Aspettando la fibra anche da queste parti, devo scegliere un provider adsl. Fino ad oggi ho usato telecom con Alice 20Mb ma l'esperienza non è delle migliori: spesso cade l'adsl e poi comunque pago 55/60€ al mese, quando gli altri, dopo il primo anno, fanno pagare circa 40€. Il mio dubbio, tariffe a parte, è l'affidabilità! Chiunque ha fastweb, ad esempio, mi dice che la velocità effettiva è molto inferiore a quella promessa: alcuni navigano a 8Mb e pagano per 20Mb. Ho bisogno della velocità maggiore possibile e, della migliore - impossibile - per l'upload, Grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Se ricerchi una buona velocità di upload,devi orientarti verso un provider fibra,con l'ADSL,nella maggior parte dei casi,più di 1 Mega non ti offrono.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Cercati un provider LTE 4G senza limiti di traffico. Ce ne sono alcuni su rete Wind. È l'unico modo di avere un upload decente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per i miracoli ci stiamo attrezzando Vuoi dirmi che il 4G è più potente di una buona ADSL?? In questo caso ti hai consigli? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
In LTE si fanno tranquillamente 50Mb in DS e 20Mb in US.
Ma di quale fibra parli? FTTC o FTTH? Nel secondo caso pare abbastanza ovvio che non ci sia ancora, nel primo caso potresti invece averla, ormai sono tantissimi i posti in Italia (anche piccolissimi) serviti da FTTC.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche la 4GPlus di telecom qui non arriva, o almeno la da per molto scarsa. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ci sono i thread dedicati, la fttc è la fibra fino in armadio, poi doppino di adesso.
La ftth è la fibra in casa. In fttc puoi prendere la 100/20, FW non rivende profili TIM, mentre vodafone rivende solo la 30/3. Dammi retta vai sulla verifica copertura TIM, molto probabile che tu sia servito da fttc
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
CONTROLLA Qui la copertura
http://adsl2.csi.telecomitalia.it/index.jsp
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Vai a dare uno sguardo a questi operatori lte su rete Wind: RADIO RADIO, Alternatyva, ecc.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.

per i miracoli ci stiamo attrezzando