|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
PC Check errori vari su cimputer nuovo assemblaggio
Ciao
ho assemblato un nuovo pc da amatore. E' il terzo fino ad ora e non avevo avuto problemi. Quest'ultimo con: Asus H110M-PLUS Scheda Madre Intel Pentium Processor G4400 (3M Cache, 3.30 GHz) HyperX FURY Kit da 2 Memorie 8GB, 2133MHz, DDR4, Non-ECC CL14 DIMM Alimentatore Be quite Power 7 350W Data la mia scarsa esperienza è mia abitutidine installare le varie periferiche una alla volta e testare, per capire subito eventuali anomalie. Il tutto sembrava andare bene fino a che non ho montato il secondo banchetto Ram. Il PC non parte. Tra l'altro, per coincidenza, avevo installato il primo sullo slot del CHB. Niente riprova, cambia slot, RAM ecc. Non parte. Al che ho fatto un test con il pc check e mi da errori vari: ![]() Ho notato che un fermo del dissapatore si è rotto. Forse nell'installazione sono stato poco attento. Tuttavia mi pare che svolga il suo lavoro. Potrebbe essere un problema di questo tipo? Un montaggio errato del procio o del dissipatore può dare questa serie di problemi? Avete consigli da darmi? Grazie in anticipo e buona domenica.
"Mai mettersi a discutere con un idiota. Per due ragioni: la prima, per il fatto che vi porterà al suo livello; la seconda, è che è troppo allenato" Ultima modifica di edl : 14-03-2016 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
1-ridimensiona l'immagine
2-si il dissipatore non ancorato correttamente puo dare problemi se propio non vuoi cambiarlo(ma ti consiglio di farlo!) momentaneamente sgancia il pin diagonalmente opposto a quello rotto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.