|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
[Rm+Sped]Vaschetta EK DDC X-RES;Pompa Laing DDC-1t+;WB EK-Supremacy;XSPC Rad EX240
Ciao a tutti, come da titolo ho da vendere i seguenti componenti (non in garanzia) per un ottimo kit a liquido:
1. Radiatore XSPC EX240 (2x120) Low Profile, completo di imballi ed accessori (non in garanzia), perfetto. Euro 40€ 2. Vaschetta EK DDC X-RES 140 CSQ,completa di imballi, accessori/viteria e manuali. Euro 35€ 3. Pompa Laing DDC-pump 12V DDC-1T Plus, perfetta, completa di tutto. Euro 45€ 4. Waterblock EK-Supremacy Clean CSQ, Nickel Acetal, completo di tutti gli adattatori possibili per tutti i socket (compreso 1151), imballi, viteria, jetplates ed accessori. Euro 40€ Tutti i componenti sono perfettamente funzionanti e competi degli imballi originali. Solite Regole: - Precedenza e sconto per blocco - Precedenza assoluta al mio prezzo - No perditempo - Per proposte e considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate i messaggi privati - Code di 6h ore massimo, dopodichè perderete la coda e procedero' con l utente successivo; per coda intendo solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda"; ovviamente essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita (frasi del tipo "valuto", "interessato", "coda con limata" etc etc non saranno considerate come coda). - Pagamenti accettati: Bonifico bancario, contanti e paypal, no postepay - Se entro 12 ore , dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code. - Spedizione tramite a scelta dell'acquirente (che paga le s.s.), io in ogni caso consiglio sendabox - Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati - Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita.
Ultima modifica di gup133 : 23-03-2016 alle 09:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Ciao sarei interessato alla pompa con la vaschetta, mi fai sapere quanto ha lavorato la pompa e se e' presente la garanzia e di chi grazie
edit, scusa non avevo letto non in garanzia, cmq fammi sapere quanto ha lavorato grazie |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere in pvt eventualmente, ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
Ciao Gup, mi sono messo in coda anche nell'altro tuo thread ma non mi hai ancora contattato, visto che potrebbe interessarmi anche la pompa insieme ai raccordi se vuoi possiamo metterci daccordo. Ti aspetto in pvt o via mail: [email protected]
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Io mi metto in coda per il blocco, ovviamente se non concludi col caro heavydog70
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Coda per il blocco
maverikwart
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
Te vist? l'è arivà bel fresc
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con l'occasione, heavydog70, per quanto riguarda l'altro 3d dei raccordi a liquido, hai pvt. Brend_ON fammi sapere che altrimenti passo a Maverikwart. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Coda blocco senza speranza
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950 Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tocca a te per il blocco liquido. Se non ti sento per stasera entr le 19 passo a maverickwart che mi ha già confermato (ho il whatsapp pronto Mav! Poi chiaramente a seguire.
Ultima modifica di gup133 : 13-03-2016 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Allora msg via whatsapp inviato a Maverick, nel caso non si chiudesse passo a miostar.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Va bene vai con maverickwart, nel caso vado a prendere a casa sua quello che mi serve!
Scherzi a parte a me interessa la Pompa, x il resto posso passare Ultima modifica di Brend_ON : 13-03-2016 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, in questo omento sono in contatto con mav, eventualmente posso organizzare una spedizione unica (con te e mav per tutto il blocco). |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ciao Miostar, maverickwart non può prendere il blocco per cui tocca a te. Ti ho mandato un pvt così possiamo definire il tutto. Ciao!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Piccolo upgrade: aspetto risposta definitiva da Miostar entro stasera.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
purtroppo devo lasciare, gentilissimo
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950 Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Io resto in coda per la Pompa, sento prima un amico che forse me la gira, cmq ci aggiorniamo domani
Ultima modifica di Brend_ON : 15-03-2016 alle 05:23. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Catania
|
coda waterblock cpu, hai pm
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Per R1co: Risposto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.