|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
installare sistema operativo su portatile privo di monitor
Come da titolo, vorrei installare w10 su un portatile privo di monitor a cui mi collego solo tramite vga. Ovviamente il vga non si attiva finchè windows non viene installato e i drivers vengono caricati. Conoscete una soluzione?
Ho gia scollegato il monitor rotto dalla madre e non mi riconosce lo stesso il vga come primario Ultima modifica di Ale-22 : 12-03-2016 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
accendi il pc col monitor esterno già collegato e NON vedi il bios/boot ?
provato con i tasti funzione ? (anche se solitamente non funzionano fino a window) prova a cercare "windows unattended" una cosa molto barbara : colleghi il disco ad un'altro pc, fai partire l'installazione, quando finisce di copiare tutti i files e fa il 1°riavvio invece del riavvio spegni e ricolleghi il disco sul portatile l'installazione dovrebbe continuare
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
no, windows 7 spacca
no, i driver installali sul tuo portatile, perchè appunto andrebbe in conflitto
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Installate il s.o. su un pc funzionante, successivamente smontate l'hd e rimettetelo sul pc senza schermo, collegato il cavo ethernet e lasciate fare tutto a windows 10. Che sollievo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.