|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Scelta notebook sotto i 400 €
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, spero di non infrangere qualche regola presentandomi qui e cogliendo l'occasione per chiedervi aiuto per il problema che mi ha spinto a iscrivermi al forum
Allora in buona sostanza io devo cambiare il mio notebook e volevo mantenermi al di sotto dei 400 euro. Per cominciare mi sembra il caso di specificare: per cosa lo uso? Essenzialmente io sono un entry level nel mondo dei pc, appena adesso sto "iniziando" a capire esattamente cosa sia una cpu, la ram e via dicendo - prima per me i pc lavoravano per magia. Il pc mi serve come "integrazione" del chromebook dal quale vi sto scrivendo e che ho intenzione di usare come "main pc" per la navigazione e le altre basilari funzioni 1) permettermi di giocare occasionalmente ai vari capitoli di Total War, in particolare Rome I e II, quindi deve tassativamente avere lo sportello per leggere i giochi in questione 2) permettermi di lavorare alle hack rom gba, i cui programmi funzionano purtroppo prevalentemente per windows Eventualmente lo userò per vedere delle partite in streaming e sarebbe buono se avesse la presa HDMI ma questa non è una priorità, preferisco un notebook migliore senza HDMI dovendo scegliere In buona sostanza ci sono tre notebook per me di facile reperibilità al momento che rientrano nel mio range di spesa. LENOVO Ideapad 100-15IBY HP 15-ac158nl ASUS F540LA ( Se avete bisogno vi posso incollare le varie caratteristiche tecniche Sono però disposto anche a valutare altre opzioni che possa recuperare su amazon o affini e farmi spedire a domicilio, basta che non si superino in totale i 400 €... Quale di questi secondo voi è il migliore per le mie esigenze? Ce ne sono altri che potrebbero fare maggiormente al caso mio? Vi ringrazio per il prezioso aiuto che spero mi darete |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Hai già provato a dare un'occhiata a questa discussione?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2758521 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.