|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
questito sul CROSSFIRE
Ho questa scheda video che supporta il crossfire
CLUB 3D AMD Radeon™ 250 e ho anche questa scheda madre che supporta il crossfire. 970M Pro3 ho intenzione di comprare una seconda R7, posso prenderne una qualsiasi o devo prendere un modello uguale? e come funziona la parte software? ho bisogno per forza di un pc low profile e microatx ma mi serve più potenza game Ultima modifica di pollicino : 11-03-2016 alle 19:09. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
|
Ciao,
ti sconsiglio di fare un crossfire con queste schede video, essendo di fascia bassa. piuttosto potresti considerare di vendere la scheda che hai e prenderne una più potente, anche perchè il crossfire presenta dei problemi, ho avuto un crossfire di 270x per un periodo ed è stato un vero inferno, su alcuni giochi andava meglio la gpu singola che il crossfire. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho bisogno per forza di un pc low profile e microatx
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Vendi quella che hai e prendi una GTX750Ti Low Profile. Gigabyte o KFA.
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si ok ho valutato anche quello, ma non è molto più prestante rispetto alla R7. Potrei metterle due in SLI, ma preferisco il crossfire. Secondo me si può fare ma nessuno è ingrado di configurarle. Come pure l'ibrid crossfire esiste ma nessuno lo usa e lo sa configurare...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
LEGGI (prima) ed usa (DOPO e solo se la lettura non è stata proficua) il 3d ufficiale sul CROSSFIRE
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.