|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Installazione pulita di WIN 10 su pc con WIN 8
Salve,
ho un pc con windows 8.1 (bios UEFI). Posso installare WIN 10 da DVD dopo aver formattato il disco, senza passare da Windows Update ? WIN 10 accetterà il product key memorizzato nel BIOS, anche se è di WIN 8.1 ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Ciao, sì, con la seconda edizione di Windows 10 uscita la prima meta di novembre scorso è possibile fare la prima attivazione di 10 direttamente con il seriale di 7 o 8.
per l'ennesima volta linko questo articolo che trovo sia il più esaustivo tra quelli che ho letto: http://www.windowsblogitalia.com/201...er-gli-utenti/ Nel tuo caso il setup di 10 leggerà il seriale direttamente e non dovrebbe nemmeno chiederti nulla ma partire direttamente con l'installazione. per verificare di avere il disco della seconda edizione di 10 aprilo e controlla la versione del file setup exe che deve essere la 10.10586.0
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se scarico adesso l'ISO di Windows 10 dal sito Microsoft avrò l'ultima versione disponibile giusto ? Ultima modifica di Orsettinapc : 11-03-2016 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Sì giusto, però dato che hai parlato di dvd e non di iso mi era venuto il dubbio che tu avessi già il disco, magari masterizzato qualche mese prima.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tu personalmente mi consigli di passare da 8.1 a 10 ? Avrei vantaggi su un notebook di ultima generazione ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.