|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/total-war...cio_61479.html
The Creative Assembly ha annunciato una nuova data di rilascio per il suo RTS spostata di circa un mese rispetto al piano originale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
non sono un amante del genere, ma voglio evidenziare quanto di buono vedo nell'articolo..
Esclusiva pc, ed ecco che vengono fuori requisiti dettagliati, con tanto di fps per preset e riso.. Bei ricordi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
speriamo non sia bughammer... e che usi in maniera decente le cpu moderne...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
ha comunque degli sviluppatori che non sanno cosa significhi ottimizzare un titolo
perlomeno è il primo total war a 64bit. gran progressi
![]() |
#6 |
Senior Member
|
oddio, che venga fuori ben fatto la certezza non ce la da nessuno, e seppure fosse, non è un titolo x me, quindi non mi cambia la vita, ma per ora vedo dei requisiti minuziosamente esplicitati, e la non necessità di adattare un singolo motore a 200 piattaforme.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
|
Quote:
![]() Per esempio giocare a "low" un TW è una cosa oscena. Non solo per la grafica, ma pechè il loro settaggio low inficia pesantemente sul gameplay: invece che giocare con unità composte da centinaia di uomini (numero che diminuisce ad ogni iterazione) ti ritroveresti con unità composte da 4 gatti ![]() E poi riportare gli fps non specificando le condizioni di cattura non significa niente: puoi avere la meraviglia di 15-25 fps (req minimi) con la visuale dall'alto (che ti fa vedere le unità come sprites 2d meno dettagliati della rappresentazione grafica del super mario originale), ma appena uno zooma un po per vedere i dettagli si ha la sorpresona del calo brusco degli fps. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo è, che le magagne di cui parli non sono certo di meglio al cospetto dei bug da porting con scaling pari a zero, o degli effettini ammazzaframe del partner hardware di turno.. Ergo, immondizia per immondizia, almeno hanno avuto la decenza di provare a presentarlo come si deve... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Beh la serie total war, nonostante sia un esclusiva pc e nonostante abbia più di un decennio di storia, è famosa per i bug da deficiente del D1, e se va bene li patchano, se no cazzi di chi compra
![]() ps: beh con shogun 2 hanno fatto un bel lavoro, spero riprendano da lì, comunque a questo giro forse salto, mi piaciono i TW per l'ambientazione storica, la trasposizione fantasy di warhammer temo non mi convicerebbe abbastanza da giocarci seriamente. Comunque non ho visto ancora nulla al riguardo. Dal punto di vista gestionale, politico ed economico come hanno adattato le cose??? Comuque sono molto curioso. Di sicuro il D1 se lo sognano da parte mia, prima voglio vedere il gioco in funzione senza bug assurdi, poi valuto l'acquisto.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() Ultima modifica di Therinai : 10-03-2016 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Se in 20 anni hai continuato a programmate da cani (perché non è il solo ultimo TW; quello che meglio si è salvato negli ultimi anni è Shogun 2, ed anche quello di problemi ne ha avuti a iosa), non è che magicamente ora azzeri tutti i problemi. Tra l'altro usano per questo Warhammer lo stesso motore di gioco che è dai tempi di Empire, il TW Engine 3; e quel gioco è datato 2009. E tutte le magagne che si porta dietro, sono ancora li. L'ultimo Rome 2 è l'esempio più lampante sia per livello di oscenità, sia perché il più recente. Ma non è un caso, è la norma. Per dirla in un'altra maniera: i problemi di portring di cui ti parli a titolo di raffronto, creano normalmente meno problemi in altri giochi. Ci sono più probabilità che io da qui a 5 anni colonizzi Marte, che alla CA tirino fuori un gioco con pochi problemi ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 11-03-2016 alle 05:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
cronos, non dimenticarti che dopo Rome II hanno fatto la simil-espansione (Attila) che è ottimizzato pure peggio:
![]() per farlo girare a 60 ci vorrebbe solo lo sli ma...ah già, il supporto allo sli è terribile ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Da sempre amante del mondo WH mi aspettavo molto da questo game ed ero anche pronto al preacquisto, ma dopo aver letto i vs commenti (mai giocato un total war) aspetterò che esca.
Nel frattempo tengo le dita incrociate ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
come non detto... ce la si mette tutta per vedere il bicchiere mezzo pieno, ma evidentemente non si può...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq aspetta alcuni mesi di patch, è la cosa migliore da fare
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
dovrebbe essere una trilogia se non sbaglio? possiamo sperare che il terzo gioco sarà completo e ottimizzato a dovere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Una trilogia...partiamo bene.
Sinceramente spero che sia bello e ben fatto in quanto ho sempre amato gli scontri con migliaia di unità ma visto come si è evoluta la saga, nutro sempre più dubbi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Tw arena l'ultima volta che l'ho giocato era molto fluido, se questa considerazione può dare un po di pace d'animo a qualcuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.