|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...pro_61466.html
Un progetto su Kickstarter ha catturato la nostra attenzione: è un case per PC con form factor mini-ITX molto simile nel design al Mac Pro di Apple Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Poi, opinione personale, i case fatti a sembianze di un cestino della carta, non si possono vedere ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Mi stavo chiedendo pure io che hardware si potrebbe inserire. Come si monta una normale mobo mini itx se il supporto posteriore é concavo? Nel caso ci fosse una staffa per il montaggio si perderebbe parecchio spazio. Mah...
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
|
Ma poi, le porte sul "front" panel come si portano? Prolunghe dalla mobo?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Ma ha davvero i connettori di alimentazione e lan di fianco al pulsante d'accensione???? E in generale tutti i connettori da una parte???
O la tieni girata verso di te per sfruttare le usb e il pulsante d'accensione (e così faranno schifo tutti i cavi attaccati). O la tieni girata sul retro e perdi la comodità delle usb (e in più rischi la folgorazione con il cavo d'alimentazione ogni volta che devi accenderlo).
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Riviera del Brenta (VE)
|
OFF TOPIC per lo staff: Perché in Internet Explorer 11 su Windows 10, con 4 schede come home page, quando cambio pagina o chiudo l'applicazione, mi appare la finestra di dialogo "Esci dalla pagina/Resta nella pagina", con la scheda di Hwupgrade che lampeggia?!?!? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
improponibile !
capacità a livello di dissipazione termica poi ....... forse peggiore mai apparso nel mercato. E anche inaccessibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarei curioso di vedere l'interno.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
|
E' identico al bidoncino della Apple, sento puzza di causa giudiziaria...
...o è odore di bruciato? ![]() Non credo sia eccelso per la dissipazione termica, oltretutto la forma (utile solo per fini estetici) mal si abbina con componenti perlopiù rettangolari. E' come arredare una stanza circolare con mobili quadrati ![]() edit: 130mila dollari per iniziare le consegne...ma a che gli servono?
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz | Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401 Steam: Rinz Ultima modifica di Rinz : 10-03-2016 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
![]() MOBO appicciacata contro l'alim ( sicuramente sottodimensionato e di bassa qualità ) con la VGA dietro e impossibilità di montare dissipatori a torre. Solo Apple poteva proporre una soluzione così da casual users. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Comunque mi trovi d'accordo, è una schifezza di case! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Esattamente come è una tavanata il bidoncino targato apple non vedo proprio perchè non dovrebbe essere altrettanto una tavanata questo.
![]() Poi ok. La soluzione della mela essendo pensata per il mercato professionale è la bestemmia nella bestemmia.. questo almeno è un case e magari uno se lo piglia per farsi un mediacenter low power da piazzare in salotto, diciamo che gusto estetico permettendo potrebbe anche avere un suo perchè.. Per quanto mi riguarda non mi ispira per nulla.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ad occhio non ci starebbe neanche un dissipatore low profile decente.
Sarà sicuramente silenzioso ed aerato. Quella scheda video deve soffrire non poco. ![]() Devo cercare un video del Mac Pro aperto, lo avevo visto all'uscita ma me ne sono dimenticato subito e non ho più guardato come han studiato l'utilizzo dello spazio interno disponibile, sempre che ci sia stato uno studio dietro. ![]() D'altronde la forma è quella, non è che ci si possa fare troppo.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Questo case è fatto per ospitare in modo insolito dei componenti standard, il tutto penso vetilato da una ventolona o sotto o sopra che crea un flusso di aria fresca e poi ogni dissipatore interno fa il suo mestiere bene o male che sia. La soluzione apple parte da una disposizione di tre schede a triangolo appositamente prodotte che sfruttano un unico dissipatore centrale sempre appositamente prodotto.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mah, stesso discorso del mac pro.. il cestino già ce l'ho.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo che mi sembra evidente che quello del gamer mini itx non sia il target di questo oggetto, ecco, visto che non c'è spazio per metterci le componenti adatte. Non mi pare che il target in questo caso sia "gamer", mi sembra più un oggetto da "c'ho voglia di spendere i soldi e mi piace cilindrico". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Jerago Beach
|
beh però è carino, se lo si usa come un htpc si può pure usare,tipo il mio con apu ,ram e hard disk e ali, se si pretende prestazioni buone/ottime dal pc, meglio puntare su altri case secondo me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo semplicemente che volessero lasciare la possibilità di mettere una discreta ma senza alcuna velleità da gheiiming visto che poi il limite è di 18,5cm di lunghezza (la mia vetusta hd 7870 ghz ne fa 30 e rotti). Comunque ho capito che intendi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
edit Sorry per il doppio post! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.