|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[rc+sped] iPhone 4s bianco 16Gb
Salve a tutti!
come da titolo vendo il mio iphone 4s bianco 16Gb. Circa 4 anni di vita. Completamente originale e funzionante, mai aperto. Parte frontale e posteriore senza alcun graffio. Ottime condizioni generali, la parte laterale in alluminio presenta qualche graffietto dovuto alle cover che si son susseguite nel corso degli anni e una piccolissima scheggiatura sul bordo in plastica in basso a destra, causato accidentalmente mentre cercavo di togliere una cover. Batteria che comincia a sentire il peso degli anni, ma arrivo comunque a fine giornata con un oretta di chiamate, qualche sms e un oretta di whatsapp. Monta ancora iOS 7, quindi è ancora fluidissimo e scattante! dal punto di vista software non ci si può lamentare E' completo di tutti gli accessori originali, dal caricatore al cavetto, cuffie ecc..fornisco anche pellicole cellularline frontale e posteriore ancora da applicare Prezzo VENDUTO ![]() ![]() ![]() ![]()
HO TRATTATO CON: Phlmos, Oculistica2007, armenico11, Daniel, Tekniko, Nectas, Ste_ita, §pier§, Seven90, gtv3000, Babumba92, tarros e molti altri Ultima modifica di Andro17 : 13-03-2016 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.