|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Windows non si avvia
Ciao raga mentre facevo la scansione al pc tramite malwarebytes mi ha trovato 9 files infetti, li ho eliminati e il sitema mi ha chiesto di riavviare il pc, purtroppo da lì windows non si è mai più riavviato, ogni volta che tentavo il ripristino mi dava come errore startup repair offline
Ho provato attraverso il cd di widows a ripristinare il sistema, ma nulla, anche attraverso il Bootrec.exe ma nulla, mi ha dato ulteriori errori e file mancanti (system32/drivers/) L'hard disk funziona perfettamente, adesso ne ho montato un altro e sto salvando la roba, già cosciente che dovrò formattare, a meno che non posso fare qualcos'altro. Consigli? Ho windows 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, prova a vedere se riesci ad accedere in modalità provvisoria .
Altrimenti reinstalli tutto . Ci sarebbero i famosi Rescue Cd Antivirus, da lanciare da cd o da pendrive, se vuoi provare > http://pcsupport.about.com/od/system...s-software.htm
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.