Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
BOOX Go 6 Gen II porta per la prima volta il supporto allo stilo su un e-reader da 6 pollici, affiancando 3 GB di RAM al collaudato Snapdragon 665 e un design rivisto con scocca posteriore a costolature. Su carta la proposta è interessante, ma Android 11 fuori supporto, l'assenza di un alloggiamento per il pennino e un'autonomia ridotta rispetto agli e-reader tradizionali sono i compromessi da accettare
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
L'euro digitale è una valuta fiat che entrerà in vigore nei prossimi anni. L'obiettivo principale è quello di ridurre la dipendenza dalle piattaforme di pagamento digitali statunitensi e offrire ai cittadini un modo semplice per trasferire denaro. Anche offline, anche in maniera (pseudo)anonima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2016, 21:29   #1
akiller798
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2013
4G Tim non prende, MA C'È!

Salve a tutti. Oggi mi hanno attivato la sim Tim. A casa mia c'è la copertura 4G infatti l'iPhone 6S di mia mamma si connette tranquillamente, come del resto l'Oneplus X di mia sorella. Il mio One no. Non capisco perché. Andando in una città vicina mi sono connesso tranquillamente alla rete LTE, ma a casa mia non c'è verso di fargli trovare la rete 4G. Se faccio la ricerca degli operatori li trovo tutti, trovo Vodafone 4G, 3 in 4G, Wind e Tim in 2G e 3G ma niente Tim in 4G. Perché? L'Oneplus X di mia sorella invece non ha problemi a connettersi. Ho provato a mettere la sua sim nel mio e il problema persiste, quindi è per forza il cellulare e non la linea. Come risolvo? Da cosa dipende? Ho letto che le bande supportate da Oneplus One e Oneplus X sono le stesse quindi non ha senso questo problema!

ROM: Oxygen OS 2.1.4 fresca fresca di flash.

Aiutatemi vi prego, sto sclerando da stamani per questo problema!
akiller798 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2016, 21:37   #2
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Penso che il tuo OPO non abbia la banda 20 (800 mhz) utilizzata in particolare da wind per veicolare il 4g ma anche da vodafone/tim in alcune situazioni.
Se non erro il One plus One non supportava proprio la banda 20, il one plus two si ma non nella versione cinese ma solo quella europea
Dove lo hai preso?

Ultima modifica di azi_muth : 07-03-2016 alle 21:42.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2016, 21:40   #3
akiller798
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2013
Come ho già scritto, Oneplus One e Oneplus X supportano le stesse bande (quindi non la 20) ma l'X si connette senza problemi.
akiller798 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2016, 21:48   #4
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
One plus X versione europea supporta la banda 20..
https://oneplus.net/it/x/specs

il one plus one no:
https://s3.amazonaws.com/oneplussupp...uick-Start.pdf

Ultima modifica di azi_muth : 07-03-2016 alle 21:52.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Geely e Ford insieme per l'Europa: firma...
Geekbench 7 è disponibile e cambi...
Data center e cavi sottomarini: pronta u...
Usare la lingua come un mouse: MouthPad ...
IA agentica: la corsa all'implementazion...
No, George Russell non è bollito: ecco c...
HONOR cambia logo: il nuovo volto dell'a...
Cina: corsa ad accaparrarsi le CPU serve...
Giga in Europa e tariffe extra-UE, facci...
NVIDIA RTX Spark: quali saranno i primi ...
Collabora Online 26.04 porta l'IA nella ...
Google multata dall'UE per 890 milioni d...
Scopa elettrica MOVA G70 Complete a 199€...
Colonnine elettriche in Italia: record d...
Hyundai, operai in rivolta ma l'azienda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian