|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[FTTC] Tiscali, appena migrato, navigo con Infostrada ma col router Tiscali (!?)
Ciao,
Oggi secondo i sistemi sono passato a Tiscali. Collego il router ed esco di casa, tanto so che impiega un paio d'ore per scaricare la configurazione. Torno, stacco la presa, la riattacco e inizio a navigare. Faccio uno speedtest, 8 mega. Mah che strano... Ma ancora più strano è il mio indirizzo ip: 151.x.x.x Insomma, sono rimasto Infostrada Ma come è possibile?Se da sistema risulto migrato, innanzitutto perché riesco a navigare con un modem di un altro ISP su Infostrada? C'è stato qualche problema tecnico? Non so veramente a cosa pensare... A voi è successo qualcosa del genere? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
non ho capito . sei passato da fttc tiscali ad adsl infostrada ? ? ? e navighi in adsl infostrada col modem tiscali ? se ho ben capito è tutto nella normalità , i modem vdsl sono pure adsl
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie mille, ora provvedo... Cornuti, mi stanno facendo perdere un sacco di tempo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Lo so, il che mi fa ancora piu incazzare. Mi hanno dato 4 KO tecnici inesistenti fra l'altro. A pensare male pare che lo stiano facendo di proposito...
Comunque, non sono riuscito a parlare con un operatore, ma pare che la segnalazione sia andata a buon fine. Speriamo non impieghino ancora altre settimane, è veramente indecente. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.

Ma come è possibile?
andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia